Assistente Amministrativo Area Accreditamenti
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Nuovo ruolo all'interno dell'Area Accreditamenti:
- La risorsa affiancherà il Responsabile dell'area Accreditamenti;
- Sarà responsabile del servizio di assistenza generale alla rispettiva unità, gestendo e effettuando le comunicazioni in entrata (messaggi di posta elettronica, telefonate e documentazione);
- Organizzerà attività con realizzazione in prima persona delle Task di Progetto ed assistenza al coordinamento ed Effettuazione delle stesse;
- Risponderà alle domande e richieste di informazioni e documentazione con gli stakeholder con un elevato livello di qualità del servizio, tatto, discrezione e riservatezza;
- Gestionare i documenti elettronici e cartacei (contratti, elenchi di recapiti, invio di corrispondenza, dattilografia, fotocopiatura, scannerizzazione, catalogazione e archiviazione);
- Fornire servizi amministrativi interni al personale dell'unità di progetto;
- Fornire assistenza nelle procedure e nei flussi di lavoro dell'unità di progetto;
- Contribuire al lavoro di squadra all'interno dell'unità di progetto e agli altri membri dell'azienda e gli stakeholders (e tra unità diverse);
- Svolgere qualsiasi altra attività relativa al proprio settore/progetto di competenza.
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