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Coordinatore

La Spezia
Openjobmetis
Pubblicato il 2 novembre
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PpOpenjobmetis S.p.A.- Divisione Permanent Placement dedicata alla Ricerca di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti- seleziona per realtà operante nel settore creditizio, la figura di bCOORDINATORE/TRICE GESTIONE OPERATIVA DI UFFICIO /b perb La Spezia (SP) /b /p h3Posizione /h3 pLa risorsa sarà inserita nell'ufficio tributario, a diretto riporto e a supporto del responsale tecnico, e si occuperà di garantire l’efficienza operativa dell’ufficio attraverso la pianificazione e il monitoraggio dei carichi di lavoro, dei tempi di esecuzione delle attività e dei ritmi operativi, assicurando il rispetto delle scadenze e la corretta distribuzione delle attività tra le risorse interne. /p h3Nel dettaglio si occuperà di: /h3 ul liAnalizzare i flussi di lavoro, pianificando le attività in base a scadenze, priorità e carichi di lavoro. /li liDefinire e monitorare i tempi di esecuzione delle pratiche e attività amministrative. /li liAssegnare e bilanciare le attività tra i membri del team, ottimizzando l’impiego delle risorse. /li liIndividuare eventuali criticità operative (sovraccarichi, rallentamenti, ritardi) e proporre soluzioni organizzative. /li liMonitorare le performance del team e predisporre reportistica periodica sull’andamento delle attività. /li liSupportare il Responsabile dell’Ufficio nella definizione di procedure interne e standard operativi. /li liCoordinare i ritmi di lavoro in base ai picchi di attività e scadenze programmate. /li liPromuovere un ambiente di lavoro collaborativo, garantendo la motivazione e il supporto. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liLaurea in discipline economiche, giuridiche o gestionali (titolo preferenziale). /li liEsperienza pregressa in ruoli organizzativi o gestionali in ambito amministrativo. /li liCapacità di analisi, pianificazione e gestione delle priorità. /li liCompetenze nell’uso di software gestionali e strumenti di reportistica. /li /ul h3Completano il profilo: /h3 ul liPrecisione e affidabilità. /li liCapacità di gestione dello stress nei periodi di maggiore carico. /li liOttime capacità comunicative e relazionali. /li liAttitudine al lavoro in team e alla mediazione. /li liSpiccate doti organizzative, di leadership e problem solving. /li /ul h3Cosa offriamo: /h3 pL’azienda nostra cliente offre un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità /p h3Ulteriori dettagli lavorativi: /h3 pContratto a tempo indeterminato full time CCNL commercio- RAL 45000€. /p pOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con un'ora di pausa pranzo /p pSede di lavoro: bLa Spezia (SP) /b /p /p #J-18808-Ljbffr

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