Overview
Randstad Italia, filiale di Milano, ricerca un
portiere notturno
per una struttura in zona Milano-sud. Cosa si offre
Contratto iniziale in somministrazione di 1 mese, con prospettiva di proroghe e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato se la risorsa dimostrerà affidabilità e competenza. Inquadramento: CCNL Multiservizi - III Livello. Retribuzione su 14 mensilità. Maggiorazioni per lavoro notturno come da CCNL. Se sei una persona responsabile, abituata ai ritmi notturni e cerchi un impiego affidabile, invia la tua candidatura. Responsabilità
La risorsa opererà esclusivamente in orario notturno e si occuperà di: Controllo e monitoraggio della struttura; Giro di ispezione per la verifica del corretto funzionamento delle apparecchiature (es. controllo frigoriferi spenti o malfunzionanti); Gestione allarmi: in caso di attivazione di un allarme, la risorsa dovrà seguire le procedure di sicurezza e contattare l'assistenza o i referenti preposti. Il lavoro si svolge sempre in squadra:
la risorsa non sarà mai sola durante il turno, ma opererà costantemente in coppia con un collega. Competenze
Requisiti richiesti: Persona attenta, proattiva e con ottime doti di osservazione; Massima affidabilità, serietà e senso di responsabilità; Disponibilità immediata all'inserimento (entro fine mese); Necessario essere automuniti : la sede di lavoro di notte non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
J-18808-Ljbffr