Profilo Hai voglia di metterti in gioco in una realta pubblica nel settore della mobilita? La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con societa a capitale pubblico, specializzata nell'organizzazione e gestione di servizi di trasporto collettivo pubblico e privato, e' alla ricerca di un/a Addetto/a Accettazione e Back Office. Responsabilita Entrerai a far parte di un team dedicato alla gestione operativa dei servizi di mobilita, occupandoti di: attivita di front office e back office legate al noleggio auto a breve termine: gestione preventivi, contratti, consegna e verifica veicoli al rientro, utilizzo di software dedicati; gestione delle informazioni ed emergenze relative ai servizi specialistici di trasporto (trasporto scolastico, disabili, trasporto pubblico a chiamata); utilizzo del pacchetto Office e di software gestionali specifici per la gestione delle attivita quotidiane. Skill e Professionalita Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) Capacita relazionali, organizzative e di problem solving Precisione, proattivita e attitudine al lavoro in team Disponibilita a lavorare su turni Disponibilita a lavorare il sabato Benefit Buoni pasto da 7,50 € al giorno Premio di risultato variabile Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: Full Time su turni, dalle 06:30 alle 13:30 o dalle 12:00 alle 19:00, e sabato alterni dalle 07:00 alle 14:30. Inserimento iniziale in Somministrazione, con possibilita di assunzione diretta e stabilizzazione. CCNL Autoferrotranvieri, parametro 140, con quattordici mensilita. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).