Claire Joster by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di un PROGETTISTA MECCANICO per azienda d’impiantistica alimentare.
Descrizione della posizione :
Siamo alla ricerca di un Progettista Meccanico per unirsi al nostro team di ingegneria.
La risorsa si occuperà della progettazione di componenti e sistemi meccanici nel settore specifico del Food Processing.
Responsabilità principali :
* Progettare e sviluppare disegni tecnici di componenti meccanici utilizzando software CAD (Inventor).
* Collaborare con il team di ingegneria e produzione per ottimizzare i progetti
* Effettuare analisi di fattibilità e verifiche tecniche sui progetti
* Gestire documentazione tecnica e aggiornare i disegni secondo necessità
Requisiti richiesti :
* Laurea in Ingegneria Meccanica o diploma tecnico equivalente
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo simile
* Ottima conoscenza di software CAD (SolidWorks, AutoCAD, Inventor)
* Capacità di lavorare in team e buona capacità di problem solving
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale
* Pacchetto retributivo competitivo
Sede di lavoro : Provincia di Parma
I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Progettista Meccanico • Novellara, Italy
#J-18808-Ljbffr