Posizione
La risorsa si occuperà di tutte le fasi relative alla gestione dei tributi locali, inizialmente svolgendo attività di back‑office (ad esempio gestione documentale, verifica delle posizioni contributive e relative obbligazioni tributarie…) e di front‑office (ad esempio gestendo il rapporto con i contribuenti o consulenti delegati).
Responsabilità dopo formazione on‑the‑job
* Predisposizione istruttorie
* Emissione dei relativi atti di accertamento in ottemperanza delle norme vigenti
* Gestione delle pratiche e della fase di sportello
Requisiti
* Diploma o Laurea (preferibile ambito economico o giuridico)
* Disponibilità a trasferte nella Provincia di Milano (in un raggio di circa 25 km)
* Automunito/a
* Ottima conoscenza pacchetto Microsoft Office
Altre informazioni
Orario: Full-time 38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Rho (MI).
Contratto: Iniziale tempo determinato 6 anni (prorogabile e finalizzato alla stabilizzazione in organico) – CCNL Coop. Sociali.
Benefit
* Formazione tecnica e supporto allo sviluppo professionale
* Buoni pasto giornalieri del valore di 8 euro/cad
* Darie di trasferta quantificate come da regolamento interno
* Partecipazione al sistema di premialità su obiettivi
La selezione è aperta a candidati di ogni genere (D.Lgs 198/2006) e si svolge in conformità alla UNI/PdR 125:2022, garantendo pari opportunità e inclusione a tutte le persone interessate.
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