Tecnico/a Qualità e Sicurezza Alimentare Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
Posizione presso Lavoropiù Spa, filiale di Faenza, in una azienda alimentare operante nei settori lattiero-caseario, salumi e gastronomia – sede di Brisighella.
Responsabilità:
* Gestione del sistema qualità e HACCP
* Redazione e aggiornamento di schede tecniche ed etichette
* Gestione della tracciabilità alimentare
* Controlli di processo e piani analitici
* Gestione delle non conformità, registrazioni di stabilimento
* Supporto durante audit e verifiche ispettive
Requisiti:
* Significativa esperienza in ambito qualit alimentare, preferibilmente in aziende lattiero-caseario, carni/salumi o piatti pronti
* Conoscenza della normativa alimentare e dei principali standard qualit (HACCP, IFS)
* Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Biologia, Chimica, Medicina Veterinaria o percorsi equivalenti
* Precisione, capacità analitica e organizzativa, autonomia operativa
* Attitudine al lavoro in stabilimento e capacità di interfacciarsi con produzione, enti di controllo e laboratori
Dettagli xrdztoy di lavoro:
* Sede di lavoro: Brisighella
* Orario: dal lunedì al venerdì, full time 40h, turno diurno
* CCNL: Alimentari Artigiani
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr