Siamo in cerca di un
Si assicuri di leggere attentamente le informazioni relative a questa opportunità prima di inviare la sua candidatura.
RESPONSABILE CANTIERE
La risorsa si occuperà della gestione della commessa relativa alla realizzazione di infrastrutture di Rete FTTH e a lavori di posa/giunzione cavi in fibra ottica.
Seguirà l'organizzazione, il coordinamento e l'operatività di tutte le fasi di realizzazione del progetto nell'area geografica assegnata (Basilicata – Comuni in provincia di Potenza), al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori nelle tempistiche concordate e nel rispetto delle norme tecniche definite.
In particolare, avrà le seguenti responsabilità:
Gestire i rapporti con il Cliente e i Fornitori
Interfacciarsi con gli Enti pubblici per la richiesta e l'ottenimento dei permessi
Gestire le risorse interne ed esterne messe a disposizione, pianificandone le attività e supervisionandone i lavori
Approvvigionare i materiali necessari all'esecuzione delle attività
Contabilizzazione delle attività
Requisiti Obbligatori:
Patente di guida "B"
Buona Conoscenza del pacchetto office (Outlook, Word, Excel in particolare)
Requisiti preferenziali
Esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni
Conoscenze tecniche in materia di reti FTTH
Disponibilità ad eventuali trasferte
Offriamo
Contratto diretto in azienda finalizzato alla stabilizzazione
Dal lunedì al mercoledì si lavora sui cantieri in Basilicata. Giovedì e venerdì in Campania. L'azienda garantisce vitto e alloggio per le trasferte.
Ral commisurata all'esperienza
CHI SIAMO
Facciamo parte di Gi Group Holding (
) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).