Sei un professionista con esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata?
Inserisci il tuo curriculum e offri la tua esperienza come Personealle GDO.
Risiedi a Pesaro?
I requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore della GDO
* Capacità di lavorare in team
* Flessibilità oraria
* Buone capacità organizzative
Le responsabilità:
* Gestione e riordino scaffali
* Assistenza alla clientela
* Controllo merce in arrivo e in partenza
* Supporto alla cassa
Competenze richieste:
* Conoscenza del settore della Grande Distribuzione Organizzata
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico
Bonus:
Tieni presente che questo è un contratto a tempo determinato. Se sei una persona entusiasta, motivata e disposta ad imparare ogni giorno per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, allora siamo qui per te! Ecco alcune delle caratteristiche più importanti dell'incarico:
* Lavoro in un ambiente dinamico ed emozionante
* Possibilità di crescita personale e professionale
* La possibilità di essere coinvolto nelle decisioni strategiche
* Uno spazio di lavoro accogliente e collaborativo
Adecco Italia S.p.A. si riserva il diritto di interrompere o modificare i processi di selezione in qualsiasi momento.
Sottoscrivendo l'iscrizione, confermi di aver letto e accettato gli termini e le condizioni e l'informativa sulla privacy.