E-work S.p.A., sede di Faenza, ricerca un/una
IMPIEGATO/A UFFICIO BANDI E GARE D'APPALTO JUNIOR
per azienda cliente con sede a
Imola (BO).
La risorsa dovrà occuparsi di:
individuare, ricercare e monitorare bandi di gara sui principali siti ministeriali (MEPA...); redigere la valutazione di fattibilità e la verifica dell'idoneità (analizzare i requisiti richiesti dal bando di gara, valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara); produrre atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva; realizzazione CIG; monitorare e assicurare il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; aggiornarsi sullo stato del mercato e sulla normativa in modo periodico.
L’azienda valuta positivamente anche profili senza esperienza specifica in ambito bandi e gare d’appalto, purché motivati e interessati a crescere nel ruolo. È prevista formazione interna.
Si richiede:
laurea in Giurisprudenza preferibile ma non indispensabile; esperienza pregressa in ufficio bandi e gare d’appalto preferibile ma non necessaria; saranno considerati anche profili con esperienza in ambito amministrativo; dimestichezza con i principali software informatici; ottima conoscenza del pacchetto Office.
Si offre:
INQUADRAMENTO: CCNL Impianti Sportivi - l'inquadramento e la modalità di inserimento saranno valutati in base all'esperienza del candidato; ORARIO DI LAVORO: full-time dal lunedì al venerdì | 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:00; LUOGO DI LAVORO:
IMOLA (BO) .
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: