Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLE VENDITE per un’importante azienda del territorio operante nel settore moda e lusso a Cordovado (PN). Ti occuperai principalmente del servizio clienti e post vendita. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un'esperienza di acquisto positiva e soddisfacente per i clienti. Sarai responsabile dell'accoglienza del cliente, della presentazione dei prodotti, della gestione delle vendite e del servizio post vendita. La tua capacità di ascolto, il tuo senso dell'organizzazione e la tua passione per la moda saranno i tuoi migliori alleati per avere successo in questa posizione. Responsabilità: - Accoglienza e assistenza clienti: sarai il primo punto di contatto per i clienti, dovrai essere in grado di accoglierli, ascoltarli e consigliarli nel migliore dei modi. - Presentazione dei prodotti: dovrai conoscere a fondo i prodotti in vendita per poterli presentare in modo efficace e convincente ai clienti. - Gestione delle vendite: sarai responsabile della gestione delle vendite, dal primo contatto con il cliente fino alla conclusione dell'acquisto. - Servizio post vendita: dovrai occuparti del servizio post vendita, gestendo eventuali reclami o richieste di assistenza da parte dei clienti. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di addetto alle vendite, preferibilmente nel settore moda e lusso. - Ottime capacità di ascolto e di comunicazione. - Conoscenza dei principali strumenti informatici. - Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana. - Capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. - Passione per la moda e conoscenza delle ultime tendenze. - Attenzione al dettaglio e orientamento alla qualità. - Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente. Si offre contratto FULL TIME o PART-TIME 35 ore, dal lunedì al sabato, con possibilità di scopo assuntivo.