ChorusLife è una realtà che rappresenta il futuro delle smart city, unendo benessere, cultura, intrattenimento e tecnologia in un ecosistema innovativo. Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della vita delle persone attraverso spazi e servizi intelligenti, connessi e sostenibili.
Per potenziare il nostro organico siamo alla ricerca di un / una : TECHNICAL FACILITY SPECIALIST
Mission
In Chorus Life, il Technical Facility Specialist è una figura chiave nella gestione e nell’ottimizzazione degli impianti tecnologici del complesso (elettrici, speciali, meccanici e antincendio), garantendo la continuità operativa e la sicurezza delle strutture. Supporta gli eventi, le nuove installazioni e i progetti di efficientamento energetico, contribuendo allo sviluppo di un ambiente innovativo e sostenibile al servizio delle persone.
Responsabilità
* Coordinamento delle ditte di manutenzione impianti (elettrici MT / BT, speciali, meccanici e antincendio);
* Controllo e validazione dei consuntivi mensili delle attività manutentive;
* Diagnosi tempestiva e risoluzione di guasti o malfunzionamenti, con interventi diretti in caso di emergenze;
* Pianificazione e supervisione della manutenzione preventiva e correttiva;
* Esecuzione di test e verifiche per assicurare conformità agli standard di sicurezza e di qualità;
* Supporto tecnico per la realizzazione di impianti temporanei a servizio degli eventi e per nuove installazioni;
* Partecipazione a progetti di aggiornamento tecnologico e di efficientamento energetico degli impianti;
* Gestione accurata della documentazione tecnica e dei report di manutenzione;
* Collaborazione con i diversi dipartimenti operativi per garantire continuità e ridurre i tempi di fermo.
Requisiti
* Conoscenza di impianti elettrici MT / BT, speciali (TVCC, sistemi di rilevazione e evacuazione fumi, controllo accessi, domotica, automazione), meccanici e antincendio;
* Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici, meccanici e layout impiantistici;
* Familiarità con le normative tecniche e di sicurezza;
* Utilizzo software : Microsoft Office, Autocad 2D, Desigo (Siemens) e piattaforme di gestione impianti tecnologici;
* Esperienza nella creazione, gestione e monitoraggio di piani di manutenzione programmata;
* Capacità di definire i fabbisogni materiali e coordinare le attività operative sul campo;
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Sede di lavoro
Bergamo
Nel CV dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione : “Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile sul sito aziendale e di prestare il mio consenso alla registrazione e all'utilizzo dei miei dati personali che saranno trattati nel rispetto del Reg. UE 679 / 2016 (c.d. GDPR)”.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903 / 77).
#J-18808-Ljbffr