Coordinatore Sportelli e Contact Center
Siamo alla ricerca di un professionista affidabile e motivato per ricoprire il ruolo di Coordinatore Sportelli e Contact Center. Il candidato ideale sarà in grado di gestire le attività quotidiane del contact center, stabilire obiettivi e motivare il personale per raggiungerli.
Mansioni e requisiti:
- Coordinare le attività quotidiane del contact center;
- Stabilire obiettivi giornalieri, settimanali e mensili;
- Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti;
- Raccogliere dati e stilare report sulle performance del call center;
- Risolvere le situazioni potenzialmente critiche (reclami, richieste complesse);
- Gestire i rapporti con clienti e responsabili;
- Gestire le chiamate dei Clienti per quanto riguarda, a titolo esemplificativo, la fatturazione, allacci ai servizi, ecc.;
- Gestire la corrispondenza in back office tramite canali mail;
- Gestire i rapporti con gli utenti in front office;
Requisiti specifici:
- Diploma di scuola media superiore indirizzo tecnico - amministrativo o Laurea ad indirizzo tecnico - scientifico - amministrativo;
- Possesso della patente di guida - categoria B e automunito;
- Maturata esperienza in posizioni simili, in aziende di gestione di servizi di pubblica utilità;
- Buona conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici (in particolare pacchetto Office);
- Capacità di eseguire le attività rispettando obiettivi e tempi fissati;
- Capacità di gestione delle possibili tensioni lavorative generate da picchi lavorativi, capacità di mantenere lucidità e spirito positivo nella relazione con i diversi interlocutori;
- Capacità di lavoro in team e di coinvolgimento dei colleghi;
- Spiccate doti di comunicazione al fine di instaurare relazioni positive con i Clienti;
- Riservatezza, disponibilità, autonomia operativa e flessibilità;
Benefici e condizioni di lavoro:
- Contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato;
- Inquadramento non superiore al 5° livello;
- Full time 38 ore e 30 minuti settimanali;
- Periodo di prova come da previsioni di legge e da CCNL Gas-Acqua;
Domande e selezione:
La graduatoria della presente selezione avrà efficacia per 24 (ventiquattro) mesi dall'approvazione, salvo diversa disciplina legislativa e salvo successivi provvedimenti della Società.