Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca perazienda cliente operante nel settore Customer Care, della figura diun/a ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND. La risorsa si occuperà delleseguenti attività: · Gestione telefonica inbound con propostacommerciale e upselling; · Gestione chiamate in arrivo (telefonicheo e-mail); · Customer care, servizi informativi, reclami. Sirichiede: · Eccellenti doti comunicative; · Attitudine al lavoro inteam; · Buona predisposizione ai rapporti interpersonali: Empatia,capacità di relazionarsi con i clienti e colleghi; · Capacità diascolto attivo e problem-solving; · Empatia; · Tenacia emotivazione; · Orientamento ai risultati e al cliente; · Ingleselivello B1 Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato Orariodi lavoro: Part Time, 20h, lun-dom Luogo di lavoro: Roma (RM) "SGBHumangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità diimpiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogodi lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase diaccesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma didiscriminazione basata su razza, colore, genere, religione,orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altrecaratteristiche personali protette, come definite dalle legginazionali vietandone la realizzazione al propriointerno