Responsabile coordinamento cantiere
Ricerca una realt leader nel settore acqua, energia, illuminazione e trattamento rifiuti. La figura si occupa di gestire i cantieri legati alla realizzazione di opere pubbliche e/o alla direzione lavori.
Compiti e responsabilità:
- Programmare e gestire i cantieri assicurando il rispetto delle scadenze ed il loro avanzamento tecnico-economico;
- Gestire e coordinare le maestranze e le ditte esecutrici;
- Affidare compiti agli Assistenti di Cantiere;
- Programmare approvvigionamenti di materiali e attrezzature;
- Gestire i fornitori e le ditte esecutrici;
- Controllare che i lavori siano eseguiti secondo quanto previsto dal progetto esecutivo e dal capitolato d'appalto;
- Redigere la contabilit interna dei lavori;
- Controllare gli obblighi in materia di sicurezza e atmosfera;
- Vedere le condizioni di sicurezza dei lavori affidati e l'applicazione delle predisposizioni e delle prescrizioni del PSC e dei singoli POS;
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria, Architettura o altra equipollente;
- Esperienza acquisita nel settore delle costruzioni per un periodo non inferiore a cinque anni;
- Esperienza acquisita nel settore degli appalti pubblici;
Sede di lavoro:
Grosseto.
Orario di lavoro:
Full-time giornaliero.