Il nostro Cliente è un Gruppo multi-plant parte di multinazionale estera leader nel settore di riferimento, proprietario di storici marchi ed in fase di continuo sviluppo sul territorio che è alla ricerca di un/a:
Maintenance Coordinator
La risorsa, riportando al Responsabile di Stabilimento, si occuperà di:
* Coordinare il team di manutenzione interno composto da 4 risorse;
* Pianificare, supervisionare e verificare degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, su impianti produttivi e facility;
* Gestire il rapporto e la contrattualistica con fornitori esterni;
* Raccogliere e analizzare i dati tecnici e redigere schede di manutenzione, collaborando con gli enti aziendali;
* Gestione dei fermi impianto.
* Contribuire all’avanzamento della digitalizzazione delle schede manutentive e allo sviluppo della cultura TPM.
Desideriamo incontrare candidati in possesso di un diploma tecnico o laurea in ambito meccanico/gestionale, che abbiano maturato esperienza nel coordinamento di risorse in contesti industriali.
È richiesta una buona conoscenza operativa degli impianti e una predisposizione alla gestione di team tecnici, sapendo coniugare il coordinamento delle attività quotidiane con la supervisione di interventi straordinari.
Completano il profilo una discreta familiarità con strumenti informatici e gestionali, una buona capacità di analisi tecnica, spirito pratico, e propensione al lavoro di squadra.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.