Eurointerim spa - Filiale di Terni, ricerca urgentemente per cliente operante nell'ambito dei servizi di manutenzione e assistenza tecnica nel settore IT, nell'Asset Management e nello sviluppo di iniziative di integrazione dei servizi informatici a supporto delle attività legate al settore del Facility Management: HELPDESK ON SITE Job Description: l ns cliente, realtà giovane e dinamicia operante nel settore IT, in costante crescita, ci ha incarico di ricercare risorse tecnicamente formate e preparate nell'attività di help desk, Technical Support, installazione e manutenzione di sistemi operativi ed hardware. Skill & Experience: Si richiede: disponibilità immediata; buona conoscenza dell'inglese scritto; residenza nella provincia; auto-munito; pregressa esperienza nel settore; flessibilità oraria. buona conoscenza dei principli sistemi operativi. Astenersi privi di requisiti. Si offre contratto in somministrazione per 3 mesi + eventuali proroghe. E' requisito indispensabile la disponibilità immediata. CCNL : Terziario Confcommercio - Livello: 5 - paga mensile lorda : 1.536,05 euro. Per candidature inoltrare cv al seguente indirizzo mail: ****** - RIF: HELPDESK / PT La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto