Ricerchiamo per azienda cliente sita in bassa Valle Seriana un/a Impiegato/a di magazzino per supportare le attivita logistiche e amministrative, contribuendo alla gestione quotidiana dei processi legati a ricambi e spedizioni. Responsabilita principali: - Supporto alla gestione e all'inserimento degli ordini di ricambi; - Monitoraggio quotidiano delle date di spedizione degli ordini ricambi, con relativo aggiornamento in base alla reale disponibilita dei materiali; - Supporto alla gestione degli ordini di acquisto; - Assistenza nelle operazioni di accettazione degli autisti, inclusa la gestione delle attivita di pesatura dei mezzi; - Affiancamento alla bollettazione; - Supporto nella gestione delle consegne. Requisiti Richiesti: - Diploma a Indirizzo Ragioneria/Amministrazione, Finanza e Marketing; - Buone doti comunicative, organizzative e di lavoro in gruppo. Tipologia contrattuale: - Contratto part-time a tempo determinato, per sostituzione maternita; - Orario di lavoro: dalle 8:00/8:30 alle 12:00/12:30 Inquadramento da valutare sulla base dell'esperienza maturata. Lingue conosciute: Inglese Disponibilita oraria: Part Time mattino