Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk parma

Parma
Contratto a tempo indeterminato
EVERIENCE
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

* Livello di esperienza: Livello medio-senior
* Reparto: Funzioni di supporto agli utenti
* Tipi di contratto di lavoro: Contratto a tempo indeterminato


Descrizione dell'azienda

Everience è un gruppo internazionale di consulenza che offre risivi digitali potenzialità di intelligenza artificiale e pone le persone al centro della rivoluzione dell'AI. Presente in Europa, Africa, Asia e America, Everience offre ai suoi 4.000 collaboratori un ambiente stimolante ed emozionante per trasformare e sviluppare le proprie competenze, esplorando un nuovo ruolo basato sull’AI e costruendo la propria occupabilità futura. Attraverso la sua Symbiotic Academy, il gruppo offre un hub unico per operazione, applicazione pratica e condivisione, dove ognuno può esperimenI, apprendere e progredire nel campo dell’intelligenza artificiale e dei dati.

Inline con la sua missione di orchestrare la relazione simbiotica da essere una intelligenza artificiale sul posto di lavoro, Everience f’da del dipendente aumentato il motore di un “età simbiotica”, in cui l’AI valorizza le talenti a prendere nuove opportunità di carriera.


Descrizione del lavoro

Per conto di un nostro cliente che opera nel settore alimentare stiamo selezionando un Tecnico Help Desk II Livello che sarà responsabile del supporto agli utenti, della diagnosi e risoluzione delle principali problematiche IT e della gestione delle attività quotidiane di assistenza.

Requisiti richiesti:

* Sistemi Operativi: Conoscenza di base dei principali sistemi operativi, come Windows e macOS
* Networking: Comprensione dei concetti di rete (ad esempio, indirizzamento IP, DNS, DHCP) e conoscenza delle configurazioni di rete più comuni
* Active Directory: Familiarità con la gestione degli utenti e dei gruppi in Active Directory
* Troubleshooting: Capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware e software, anche in situazioni stressanti
* Strumenti Office: Conoscenza dei principali strumenti di produttività, come Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, etc.)
* Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per supportare attività e interlocutori internazionali

Sede: Zona industriale di Via Mantova, Parma (PR)

Modalità di lavoro: Full onsite, orario 9.00/18.00

Si offre un contratto d'apprendistato professionalizzante


Ulteriori informazioni

Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > HelpDesk Parma

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva