Eurofirms Group seleziona per strutturata realtà operante nel settore metalmeccanico (lavorazione di metalli e sinterizzazione) una figura di: OPERAIO METALMECCANICO SU PRODUZIONE (uomo/donna)
Ricerchiamo una figura appassionata al mondo della metalmeccanica che si occuperà di supportare la produzione di componenti meccanici, dedicati al mondo dell'automotive e dell'utensileria, attraverso l'uso di 3 macchinari utensili da lavoro e rifinitura (presse idrauliche, meccaniche, forni).
E' richiesta la disponibilità ai 3 turni (22-6 ; 6-14 ; 14-22) dal lunedi al venerdi;
minima capacità informatica per l'uso delle macchine da lavoro;
passione in ambito meccanico e serietà.
CCNL metalmeccanica industria, livello iniziale D1 (1719,67 euro lordi mensili).
Contratto iniziale di 1 mese con successive proroghe fino ad assunzione a tempo indeterminato.
Noi di Eurofirms People First, divisione specializzata nella selezione del personale del Gruppo Eurofirms, offriamo una gamma completa di servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori. La nostra competenza si estende a diversi settori, permettendoci di adattarci alle specifiche necessità di ciascun cliente, garantendo soluzioni personalizzate e di alta qualità.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.