La nostra Azienda è alla ricerca di una figura professionale da inserire come Receptionist Accoglienza Clienti con mansioni di Segretariato presso la nuova sede di Limbiate (MB).
La risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
- Accoglienza Clienti e Visitatori (Front Office)
- Gestione centralino e smistamento delle comunicazioni telefoniche ed email
- Supporto alle attività di Segreteria generale (gestione documentale, archiviazione, organizzazione ecc..)
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
- Si valutano anche profili alla prima esperienza
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Power point)
- Precisione, affidabilità e capacità a lavorare in autonomia
- Requisito Preferenziale: conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
SEDE DI LAVORO: LIMBIATE
Orario: Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese