ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - Genova, genova Funzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center - Customer CareLuogo di lavoro: Genova, Genova Adecco Italia Spa, per azienda cliente operante nel settore energy, ricerca e seleziona:ADDETTO/A CALL CENTER INBOUNDLa risorsa sara' chiamata a svolgere le seguenti mansioni:• Gestione chiamate inbound• Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il crm e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti• Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione• Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center• Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestiteRequisiti• Diploma - Diploma di Laurea• Esperienza di almeno 2 anni in attivita' di call center oppure nel settore energy• Buona proprieta' di linguaggio, capacita' di ascolto• Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base• Propensione al problem solving, proattivita'• Capacita' di lavorare in gruppo e per obiettivi• Capacita' di gestione del tempo e delle scadenze• Motivazione, curiosita'• Capacita' di lavorare sotto stress• Flessibilita'Zona di lavoro: Genova Centro.Orario Full time da lunedi' a venerdi'.Contratto iniziale di sei mesi scopo inserimento. Disponibilita' oraria: Full TimePatente: B Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Genova, Genova Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-call-center-inbound-genova-genova-genova/18377863.html