Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist

Como
JR Italy
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Gruppo internazionale di riferimento nel packaging del vino per rafforzare l’ufficio commerciale della filiale Italia ricerca una/ un addetta/o al customer service che si occuperà a di garantire che le richieste del cliente vengano tempestivamente soddisfatte in tutte le fasi del rapporto di collaborazione.
La risorsa sarà responsabile del supporto ai clienti, svolgendo attività di coordinamento tra i vari reparti aziendali e assistenza post-vendita. In particolare
Principali responsabilità
• Gestione degli ordini inoltrati dai clienti o dagli agenti, trasmissione dei dati alla casa madre e dopo la conferma dell’avvenuta spedizione dell’ordine fatturazione.
• Gestione front-office:
• Invio conferma ordine a clienti ed agenti
• Aggiornamento e manutenzione del data base clienti
• Analisi mensile delle performance, report alla Direzione dell’andamento delle vendite
• Comunicazione con clienti e fornitore via e-mail e telefono.
• Collaborazione con gli agenti, e i commerciali
• Supporto alla gestione consegne e alla logistica
REQUISITI RICHIESTI
• Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici
• Esperienza nell'utilizzo di gestionali per la stesura e gestione degli ordini
• Formazione o esperienza tecnico-commerciale su prodotti e/o servizi
• Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving
• Buona conoscenza della lingua inglese per comunicare con la casa madre
Condizioni contrattuali
L’inserimento avverrà nel CCNL Commercio e la retribuzione, di sicuro interesse, sarà correlata alla reale esperienza maturata.

customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro.it

Gruppo internazionale di riferimento nel packaging del vino per rafforzare l’ufficio commerciale della filiale Italia ricerca una/ un addetta/o al customer service che si occuperà a di garantire che le richieste del cliente vengano tempestivamente soddisfatte in tutte le fasi del rapporto di collaborazione.
La risorsa sarà responsabile del supporto ai clienti, svolgendo attività di coordinamento tra i vari reparti aziendali e assistenza post-vendita. In particolare
Principali responsabilità
• Gestione degli ordini inoltrati dai clienti o dagli agenti, trasmissione dei dati alla casa madre e dopo la conferma dell’avvenuta spedizione dell’ordine fatturazione.
• Gestione front-office:
• Invio conferma ordine a clienti ed agenti
• Aggiornamento e manutenzione del data base clienti
• Analisi mensile delle performance, report alla Direzione dell’andamento delle vendite
• Comunicazione con clienti e fornitore via e-mail e telefono.
• Collaborazione con gli agenti, e i commerciali
• Supporto alla gestione consegne e alla logistica
REQUISITI RICHIESTI
• Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici
• Esperienza nell'utilizzo di gestionali per la stesura e gestione degli ordini
• Formazione o esperienza tecnico-commerciale su prodotti e/o servizi
• Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving
• Buona conoscenza della lingua inglese per comunicare con la casa madre
Condizioni contrattuali
L’inserimento avverrà nel CCNL Commercio e la retribuzione, di sicuro interesse, sarà correlata alla reale esperienza maturata.

customer service, customer care, customer, gestione clienti, impiegato commerciale, back-office, addetto back-office by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Como
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva