 
        
        NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
SPARE PARTS MANAGER
Ricerchiamo per potenziamento organico un / una figura di Spare Parts Manager per settore Agriculture / Movimento terra (progettazione di carpenteria pesante / leggera e componentistica meccanica), per interessante opportunità in contesto dinamico e orientato all’innovazione in Azienda leader nella produzione di macchine per la zootecnia.
Attività principali
 * Supporto tecnico alla clientela per la corretta individuazione dei ricambi necessari alle riparazioni / manutenzioni;
 * Formulazione offerte ricambi con puntuale e sistematica verifica lead time e disponibilità;
 * Inserimento ordini ricambi nel sistema aziendale;
 * Gestione ordini di produzione e ricambi interna in coordinamento con Operations e Logistica;
 * Supervisione e verifica giornaliera back log e relative date di consegna clienti;
 * Verifica giacenze e coordinamento con Ufficio Acquisti per approvvigionamenti componentistica non disponibile a magazzino;
 * Supervisione spedizione ricambi e comunicazione alla clientela dell’avvenuta spedizione con tutti i dettagli necessari;
 * Trasmissione documenti ad Ufficio Amministrativo per fatturazione;
 * Gestione resi ricambi;
 * Manutenzione periodica listini ricambi con comunicazione alla clientela
Profilo ideale
 * Ottime capacità relazionali nella gestione dei rapporti con i clienti e nella gestione dei rapporti interni al team di lavoro;
 * Ottime doti di pianificazione e organizzazione;
 * Orientamento al risultato;
 * Motivazione al lavoro per obiettivi;
 * La risorsa deve essere fortemente proattiva e orientata al lavoro di squadra, capace di condividere informazione e competenze che garantiscano una crescita / miglioramento del valore aziendale.
Requisiti
 * Diploma o laurea breve in materie tecniche;
 * Possibilmente proveniente da aziende del settore;
 * Preferibile esperienza di almeno 2 anni maturata nel settore delle vendite di ricambi;
 * Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
 * Dimestichezza nell’uso dei moderni strumenti informatici e conoscenza pacchetto Office e sistemi gestionali aziendali;
 * Puntualità e precisione nello svolgimento delle proprie mansioni.
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro : Codogno (LO)
Le condizioni economiche saranno commisurate alle effettive competenze dimostrate in sede di assessment tecnico.
I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati nel rispetto del D.Lgs. 196 / 2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016 / 679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903 / 77 e 125 / 91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03).
Gli interessati possono inviare la propria candidatura – rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016 / 679.
#J-18808-Ljbffr