PstrongArea /strong /ppDirezione del Personale / Servizi Generali /ppbr/ppstrongDipendenza Funzionale /strong /ppGroup HR Manager /ppbr/ppstrongPosizione subordinate /strong /ppNessuna /ppbr/ppstrongScopo della posizione, responsabilità e mansioni principali /strong /ppbr/ppLa risorsa sarà il punto di riferimento organizzativo e il primo volto della nostra azienda. /ppbr/ppstrongAttività /strong /ppbr/ppuFront Office e Accoglienza /u /pulliGestione completa del front office e della reception; /liliAccoglienza professionale di ospiti, clienti e fornitori; /liliRegistrazione dei visitatori e gestione delle visite dei clienti; /liliGestione della corrispondenza e delle spedizioni (in entrata e in uscita). /li /ulpbr/ppuSupporto Organizzativo e Amministrativo /u /pulliGestione documentazione amministrativa e archivio cartaceo/digitale; /liliSupporto alle attività quotidiane di segreteria e ai servizi generali dell’ufficio; /liliCollaborazione nell'organizzazione di eventi e viaggi aziendali. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti specifici per la posizione /strong /ppbr/ppuTitoli e prerequisiti /u /ppbr/pulliEsperienza anche breve in ruoli simili; /liliDiploma o Laurea; /liliOttima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su software aziendali; /liliOttima conoscenza della lingua italiana; /liliLivello minimo di conoscenza della Lingua Inglese B2; /liliBuona conoscenza del pacchetto Office; /liliPatente B. /li /ulpbr/ppuCompetenze trasversali /u /ppbr/pulliPredisposizione al contatto con il pubblico; /liliAffidabilità e discrezione; /liliBuone capacità organizzative e di gestione dei tempi. /li /ul