L’azienda
AssFin è un’azienda in crescita, specializzata nell’aiutare famiglie e imprese a realizzare i propri obiettivi attraverso soluzioni finanziarie e assicurative su misura. Siamo un team agile e sempre pronto a innovare.
Responsabilità
- Accoglienza clienti
- Gestione appuntamenti ed inserimento dati su CRM
- Utilizzo software Sister per documenti catastali
- Gestione cassa clienti
- Smistamento telefonate
- Redazione e scrittura di documenti (utilizzo Word, Excel, Adobe Acrobat, Canva)
- Gestire e organizzare la documentazione necessaria per le pratiche finanziarie.
- Supportare il team nelle attività di archiviazione e controllo qualità dei documenti.
Requisiti:
- Diploma di II livello (Superiori)
- Esperienza lavorativa pregressa di almeno 1 anno in ruoli correlati
- Buona dimestichezza con il PC
- Conoscenza base di Canva
- Conoscenza di base del pacchetto Office (PowerPoint, Excel e Word)
Cosa offriamo:
- Formazione costante e continua
- Contratto e retribuzione sulla base dell'esperienza maturata
- Possibilità di crescita
- Iscrizione OAM - IVASS
● Sede: Trezzano sul Naviglio, Milano
● Orario: Full-time
● Dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Tempo pieno