Offerta di Lavoro: Addetto alla Gestione Gare d'Appalto
Per il nostro Cliente, una realtà dinamica nel settore edilizio, stiamo cercando una persona da inserire nel nostro team.
La figura si occuperà di:
1. Gestire tutte le attività relative alla partecipazione e alla gestione delle gare d'appalto pubbliche e private.
2. Curare gli aspetti amministrativi e burocratici, quali contratti, assicurazioni e polizze.
3. Gestire i portali dei nostri committenti.
4. Ricercare nuove gare e portali di interesse.
5. Monitorare le scadenze delle gare.
6. Coordinare tutte le attività necessarie all'acquisizione degli appalti.
Requisiti richiesti:
* Conoscenza approfondita delle dinamiche tecniche dei bandi.
* Eccellenti capacità di analisi e gestione delle informazioni.
* Conoscenza di software gestionali per gare e appalti.
Sede di lavoro: Vicinanze di Fontevivo (PR)
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione da concordare in base all'esperienza e alle aspirazioni del candidato.
Le candidature di entrambi i sessi sono invitate a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group, ai sensi delle leggi vigenti (L.903/77 e L.125/91) e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr