 
        
        Azienda operante nel settore della Ampio Distribuzione Organizzata seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo, per attività di gestione documentale e supporto operativo alle procedure interne. 
Attività previste 
Aggiornamento e gestione della documentazione relativa agli ordini in collaborazione con l’ufficio acquisti e i reparti di vendita 
Contatti con fornitori per conferme di disponibilità, monitoraggio consegne e richiesta di documentazione 
Predisposizione di report periodici su flussi di magazzino e documenti amministrativi 
Archiviazione digitale e cartacea di pratiche contabili e commerciali 
Supporto operativo nella gestione delle scadenze e nelle comunicazioni interne tra punti vendita e sede centrale 
Requisiti richiesti 
Diploma di scuola secondaria di secondo grado 
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare fogli di calcolo e posta elettronica 
Capacità di organizzazione e gestione delle priorità 
Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative 
Offerta 
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile, con orario full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00 
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso formazione retribuita sulle procedure aziendali e sugli strumenti di lavoro