Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto al front office per overcome srl partner spazio enel energia, quarto (na)

Quarto (Provincia di Napoli)
OVERCOME
Pubblicato il 27 novembre
Descrizione

Overcome Srl Partner Enel Energia, per Spazio Enel in Quarto (Na),

Seleziona: N° 2 risorse di FRONT OFFICE per consulenza commerciale prodotti e servizi di Enel Energia per clienti residenziali e p.iva

La risorsa sarà responsabile del punto vendita, dalla lavorazione alla gestione commerciale ed amministrativa di tutte le pratiche dei contratti acquisiti in sede oltre che, per tutto il processo di inserimento ed attivazione. Avrà inoltre il compito fondamentale di gestione e fidelizzazione dei clienti.

SI RICHIEDE - Indispensabile Esperienza pregressa nel ruolo richiesto o analogo – Preferibile Provenienza dal settore energia e gas e/o servizi - Ottimo utilizzo dei sistemi informatici ed in particolare degli applicativi in genere. Capacità di gestione e di mantenere gli standard di qualità - Resistente motivazione e spiccata leadership

COSA OFFRIAMO - Contratto a norma di legge – Inquadramento 6 ore al giorno, fisso mensile 800,00 euro oltre provvigioni su tutti i servizi e prodotti venduti - Possibilità reali di crescita professionale all’interno del gruppo.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email indicato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell'art. 13 del D.lgs.196/2003).
Indicare nell'oggetto della mail il riferimento FRONT OFFICE SPAZIO ENEL QUARTO

Astenersi senza esperienza specifica nel ruolo, sarà data priorità alle candidature con esperienza nel settore e, provenienti già da punti Enel partner o da settori simili

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Retribuzione: €800,00 al mese

Istruzione:

- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Esperienza:

- Consulente commerciale: 1 anno (Preferenziale)
- addetto/a back office: 2 anni (Obbligatorio)

Lingua:

- inglese (Preferenziale)

Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Overcome srl partner di enel energia ricerca consulenti commerciali (napoli)
Napoli
OVERCOME
Consulente commerciale
Offerta simile
Overcome srl partner di enel energia ricerca consulenti commerciali (napoli)
Napoli
OVERCOME
Consulente commerciale
Offerta simile
Addetto al front office per overcome srl partner spazio enel energia, marano (na) (marano di napoli)
Marano di Napoli
OVERCOME
Offerte simili
Lavoro Quarto (Provincia di Napoli)
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Addetto al Front office per Overcome Srl Partner Spazio Enel Energia, Quarto (Na)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva