Hofmann Services ricerca per Società Cliente: Addetto/a back office gestione preventivi Il profilo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Preventivazione della Divisione Service e si occuperà delle attività di: - Gestione quotidiana dell'elenco di _Richieste d'Offerta_ provenienti da clienti ed in carico all'Ufficio Preventivazione; - Definizione delle priorità di elaborazione ed emissione delle _RdO_; - Interfacciamento con Ufficio Tecnico / Progettazione per recupero della documentazione necessaria alle stime; - Monitoraggio continuo delle criticità per ritardi nelle emissioni; - Apertura, monitoraggio e gestione delle _Non Conformità_ emerse presso clienti Si richiede: - Diploma in ambito meccanico (Istituto Tecnico Industriale, Istituto Professionale); - Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici (Microsoft Office) - Propensione al lavoro in gruppo, apertura al confronto e al problem solving; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Costituirà requisito preferenziale la conoscenza della lingua tedesca; - Disponibilità e flessibilità negli orari di lavoro (giornata) Si offre: Assunzione diretta in azienda, contratto a tempo determinato o indeterminato da valutare in base all'esperienza della risorsa. RAL indicativa 23-25K Lavoro a giornata Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione