Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta / o post vendita

Roma
Hygge Casa
Addetto after sales
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

Descrizione del Ruolo

Il Post Vendita è il ruolo chiave che garantisce la soddisfazione del cliente finale, assicurando un supporto efficace durante e dopo la fase di consegna e montaggio degli arredi a domicilio. Collabora attivamente con gli equipaggi del trasporto, il team logistico, i fornitori e l’amministrazione per gestire eventuali anomalie, coordinare le attività correttive e mantenere alta la qualità del servizio.


Responsabilità principali

* Supporto operativo agli equipaggi durante consegna e montaggio, per risolvere eventuali criticità in tempo reale.
* Comprensione e gestione delle segnalazioni di eventuali problematiche da parte dei clienti e proposta di soluzioni rapide ed efficaci.
* Comunicazione chiara ed empatica verso il cliente al fine di informarlo e tranquillizzarlo.
* Gestione delle anomalie e dei reclami secondo le procedure aziendali.
* Riordino dei componenti danneggiati o mancanti ai fornitori e monitoraggio del processo di assistenza.
* Verifica della corretta imputazione delle spese al centro di costo, in collaborazione con l’amministrazione.
* Controllo del lead time: monitoraggio dei tempi di arrivo degli articoli e degli interventi di ripristino.
* Inserimento dei dati a gestionale: caricamento e aggiornamento puntuale delle informazioni nel sistema gestionale aziendale.
* Pianificazione delle consegne, previa verifica della disponibilità del materiale e dello stato dei pagamenti.
* Gestione delle conferme ordine, assicurando coerenza tra quanto richiesto e quanto gestito a sistema.


Requisiti

* Esperienza pregressa in ruolo simile nel settore arredamento, logistico o customer care (minimo 2 anni).
* Conoscenza di processi logistici e di gestione ordini.
* Capacità di utilizzo di software gestionali o equivalenti.
* Conoscenza pacchetto Office.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Problem solving, autonomia e gestione dello stress.
* Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.


Cosa offriamo

* Ambiente dinamico e collaborativo di un’azienda in espansione.
* Percorsi di formazione.
* Opportunità di crescita professionale in un’azienda strutturata nel settore arredamento.
* Contratto di lavoro : Part-time
* Benefit : Supporto allo sviluppo professionale
* Disponibilità : Dal lunedì al venerdì
* Turno : Diurno
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti – settore commerciale
Roma
Master-one-global
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto / a assistenza clienti – gestione piani contrattuali
Roma
2D TECHNOLOGY
Addetto after sales
Offerta simile
Addetta / o assistenza clienti customer service
Roma
la nuova immagine srl
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Roma > Addetta / o Post Vendita

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva