PPronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente trovando sempre la soluzione fatta apposta per lui! /p h3Il bMANAGER /b avrà il coordinamento di una delle seguenti aree: /h3 ul liIn Store Fulfillment /li /ul pE, insieme al Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer) a cui riporterà, garantirà un'esperienza bOminchannel /b coerente ed eccellente al Cliente al fine di raggiungere obiettivi di fidelizzazione, assicurare un'alta performance di vendita ed una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team. /p pIn questo contesto, la figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività: /p ul liSviluppare le competenze di vendita della Squadra; /li liIncoraggiare e motivare il Team a sviluppare con i Clienti una relazione unica e duratura; /li liPromuovere ed essere attore in prima persona della modalità di vendita assistita, in prospettiva Omnichannel, in modo da accompagnare il Cliente durante la sua esperienza d’acquisto; /li liPianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione del bisogno Cliente; /li liSviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali; /li liAssicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store. /li /ul pIl profilo ricercato dovrà avere le seguenti competenze e caratteristiche: /p ul liEsperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al Cliente, dove si sono maturate responsabilità, gestione e coordinamento di una Squadra; /li liPassione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore Retail; /li liSpiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente; /li liApproccio analitico, attenzione al dettaglio, doti organizzative e problem solving; /li liOttime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e predisposizione al cambiamento. /li /ul h3Chi siamo /h3 pCreare un avviso di lavoro per questa ricerca /p h3Posizione /h3 pCapo Di Punto Vendita • Verano Brianza, Italia /p #J-18808-Ljbffr