Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / a controllo di gestione inserimento diretto codogne' tv

MOM Consulting
Addetto controllo gestione
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 30 giugno
Descrizione

Reclutiamo un / a Addetto / a Controllo di Gestione per azienda che gestisce il Servizio Idrico Integrato per oltre 135.000 utenze site in 39 Comuni, fornendo acqua potabile di qualità a oltre 344.000 abitanti. Piave Servizi S.p.A. è un'azienda di riferimento nel settore dei servizi pubblici regolati, con sede legale a Codognè (TV), Via F. Petrarca 3. L'Ufficio "Regolazione e Controllo di Gestione" della nostra "Control & Management Area" si occupa di monitoraggio normativo, supporto alla compliance regolatoria e analisi economico-finanziaria. La società opera nel territorio nella gestione delle reti e degli impianti di acquedotto, fognatura e depurazione in modo diffuso e capillare. Ogni giorno nel territorio operano oltre 25 squadre operative facilmente identificabili dai mezzi con il logo societario. Quest'ultimo è stato volutamente creato per garantire l'immediata riconoscibilità da parte dei cittadini in tutto il territorio come identificativo della propria Società dell'acqua. Contratto a tempo determinato di 1 anno, full-time (38 ore e 30 minuti settimanali) Orario di lavoro : lunedì-giovedì 08 : 00-12 : 30 / 13 : 30-17 : 20, venerdì 08 : 00-13 : 10, con 30 minuti di flessibilità in entrata Inquadramento e trattamento economico definiti in base al profilo del candidato, comunque non inferiore al livello 4 del CCNL Gas-Acqua vigente Possibilità di conversione del contratto a tempo indeterminato laddove ne sussistano le condizioni Il soggetto da assumere farà parte dell'organico dell'Ufficio " Regolazione e Controllo di Gestione " che, a titolo indicativo e non esaustivo, gestisce tutti gli aspetti regolatori e, collabora con gli altri Ufficiaziendali,alfinedelmonitoraggioemantenimentodell'equilibrioeconomico–finanziario,edin particolare, si occupa di : monitoraggiodellanormativaemanatadaARERAeCSEA; invio ai responsabili di funzione e / o processo dei provvedimenti regolatori affinché li facciano propri e li attuino; supportoagliUfficiconinformazionieindicazionialfinediraggiungerel'obiettivodicompliance regolatoria del processo; predisposizione della documentazione richiesta dalle Autorità di settore (in particolare ARERA e CSEA) per i vari adempimenti normativi, mediante il coordinamento delle funzioni organizzative coinvolte; redazionedellapropostadipredisposizionetariffaria; costruzione e aggiornamento del sistema contabile, di rendicontazione e gestione delle informazioni presenti in azienda; redazionedeiContiAnnualiSeparati; redazione di analisi sui dati consuntivi, previsionali e scostamenti aziendali in collaborazione con l'Ufficio Finanza e Contabilità, anche al fine di verificarne l'adeguatezza con i piani economico-finanziari regolatori; supportoagliUfficinell'analisieconomica-finanziariadellalorospecificafunzione; supporto e coordinamento con l'Ente di Governo d'Ambito nelle informazioni, adempimenti e problematiche che coinvolgono la Società; predisposizione della documentazione relativa al processo per l'emissione di prestiti obbligazionari, con conseguente rendicontazione nei confronti dei finanziatori, monitoraggio e verifica del rispetto degli adempimenti e covenants previsti; supportoallaDirezioneGeneralenellagestionedeiKPIaziendalienelmonitoraggiodegli obiettivi strategici aziendali; Obiettivo dell'ufficio è costruire e gestire un nuovo sistema di controllo di gestione, basato sulle balanced scorecard, in armonia con le strategie ESG aziendali e con la tassonomia europea. Laureatriennaleomagistraleinmaterieeconomico / finanziarie,ingegneria gestionale, statistiche, matematiche; Esperienzadialmeno1annonellapartecipazioneinunteam di lavoroenelleareeeconomichegestionali; BuonaconoscenzaeutilizzodelPCinambienteWindowsedinparticolaredelpacchettoOffice; Possesso della patente di guida di tipo B Idoneità fisica all'impiego Nonessereesclusidall'elettoratopoliticoattivo; Nonaverriportatocondannepenaliostativeall'ammissionedelleproprieattività. Requisiti Preferenziali Esperienza nel controllo di gestione e nell'utilizzo del framework "balanced scorecard"; operanti nel settore delle utilities -servizi pubblici regolati(almeno 12 mesi); Conoscenza di applicativi CRM e / o per l'analisi dei dati e la reportistica(Business Intelligence); Conoscenza di tecniche avanzate di gestione e analisi dati Buona conoscenza dell'inglese Capacità e Attitudini Preferenziali Problem solving, attenzionee precisione,puntualità,rispetto delle scadenze; Riservatezza e discrezione,responsabilità; Predisposizione al lavoro in team,visione,autonomia e capacità organizzativa; Capacità di ascolto, mediazione e sintesi; Analisi critica, collaborazione, atteggiamento pro-attivo per favorire ilmiglioramento dei processi interni; L'addetto / a ai Controlli di Gestione supporterà il Responsabile dell'Ufficio nella gestione del nuovo sistema di controllo di gestione e nel monitoraggio dei KPI aziendali, con l'obiettivo di individuare e monitorare le aree critiche e supportare gli uffici nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. Stima RAL tra 31.000 € e 36.200 € lordi annui. Invia il tuo CV per candidarti a questa posizione e lavorare con noi in un contesto professionale e in continua crescita Committente : Piave Servizi S.p.A. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679 / 16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016 / 679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore : Pubblica amministrazione Ruolo : Finanza / Contabilità / Revisione Salario netto mensile : EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione : Full-time Gestisce altre persone : No Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato Inquadramento : Impiegato Livello di istruzione : Laurea Magistrale / Specialistica / Vecchio Ordinamento Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Controllo Di Gestione • Roma, Lazio, Italia J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto addetta contabile addetto addetta controllo di gestione
Roma
COOPERATIVA FAMIGLIE ANZIANI INFANZIA (F.A.I.)
Addetto controllo gestione
Offerta simile
Addetto/addetta controllo di gestione
Roma
Gi Group
Addetto controllo gestione
29.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto controllo di gestione per sostituzione maternità
Roma
JR Italy
Addetto controllo gestione
3.000 € al mese
Offerte simili
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Addetto controllo gestione > Lavoro Addetto controllo gestione in Provincia di Roma > ADDETTO / A CONTROLLO DI GESTIONE INSERIMENTO DIRETTO CODOGNE' TV

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva