BRAGA Group Srl, azienda leader nel settore delle Energie Rinnovabili e Termoidraulica, con una presenza sul territorio da oltre 50 anni e in robusto espansione nel Nord Italia, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio organico per uno stage formativo di altissimo livello a supporto della Responsabile Sicurezza.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
La risorsa, inserita all’interno del contesto organizzativo, supporterà la Responsabile Sicurezza nelle attività quotidiane e svolgerà compiti di archivio documentale, compilazione di moduli legati alla sicurezza e organizzazione di corsi di formazione sulla sicurezza.
La risorsa avrà inoltre l’opportunità di partecipare a sopralluoghi in cantiere insieme alla Responsabile Sicurezza e occuparsi di attività amministrative e di gestione delle risorse umane di base, quali: registrazione presenze e assenze, preparazione modulistica e mansioni di segreteria generale.
REQUISITI MINIMI
- Laurea triennale in materie umanistiche, giuridiche o affini
- Interesse per il settore della Sicurezza sul Lavoro e Risorse Umane
- Disponibilità a percorsi di stage
- Disponibilità immediata
- Gradito domicilio in zona
COMPETENZE E ATTITUDINI RICHIESTE
- Predisposizione all’apprendimento
- Proattività e solarità
- Precisione e serietà
- Capacità organizzative e relazionali
PERCORSO DI STAGE
Il percorso formativo avrà una durata di massimo 12 mesi con possibilità di successivo inserimento in azienda con contratto a tempo determinato.
La retribuzione sarà variabile e in crescita progressiva, in base alle capacità dimostrate e alla velocità di apprendimento della risorsa (da 500 a 800 euro mensili).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €500,00 - €800,00 al mese
Domande di preselezione:
- Perchè ti candidi per questo ruolo?
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)