Azienda operante nel settore della consulenza e dei servizi professionali alle imprese ricerca un/una impiegato/a amministrativo da inserire all’interno dell’ufficio amministrazione. La risorsa si occuperà delle principali attività di back office, gestione documentale e segreteria, supportando il team amministrativo nelle attività quotidiane. Mansioni principali: - emissione di documenti fiscali (bolle, fatture attive/passive); - inserimento ordini ai fornitori e gestione della corrispondenza amministrativa; - attività di segreteria generale e centralino; - inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali. Requisiti richiesti: - diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo amministrativo o tecnico-commerciale; - buone capacità organizzative, precisione e rispetto delle scadenze; - attitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali; - dinamismo, proattività e autonomia operativa. Offerta e benefit: - contratto a tempo determinato, full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 e 13.00-17.00; - buoni pasto; - accesso a servizi di welfare aziendale. Sede di lavoro: Terni