In.HR Agenzia per il lavoro S.p.A, Filiale di Verona, ricerca per importante azienda cliente un/una: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La risorsa sarà inserita nel reparto Customer Service e si occuperà delle seguenti attività: gestire le richieste dei clienti attraverso telefono ed email ed individuare le possibili soluzioni gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla consegna delle spedizioni collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei clienti interfacciarsi con i Fornitori logistici e filiali estere per la gestione di respingimenti merce, rinvii consegne, blocco spedizioni e ritardi gestire le eventuali contestazioni post-spedizione svolgere attività generali di back office Gestire ed analizzare i KPI Qualitativi Buona padronanza della lingua inglese (livello B2) Ottime doti di problem solving Approccio orientato al risultato Ottime capacità comunicative e di adattamento a seconda dell'interlocutore Buone conoscenze del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint) Verrà considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza pregressa in ambito logistico e la conoscenza di una seconda lingua (tedesco o francese).
Si offre iniziale contratto a tempo determinato Tempo pieno con obiettivo di inserimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì e sabato a rotazione con orario ***** (turnazione 40 ore/settimana) Luogo di lavoro: Nogarole Rocca (VR) Aut.Min.
n° ****** del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. ******** e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sitowww.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs ******** - Regolamento Europeo ******** sulla Data Protection (GDPR).