Hai esperienza come help desk?Siamo alla ricerca di un/a Help Desk Junior per un'importante azienda del settore chimico con sede ad Arcore (MB).Requisiti richiesti:Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel supporto tecnico o in ruoli analoghi; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e O365, TCP/IP, DNS, DHCP e AD; Esperienza nell'utilizzo di SAP e FreshService.Familiarità con concetti di networking; Capacità di analizzare in modo approfondito le problematiche; Capacità di gestire ed organizzare i ticket in base alla loro urgenza e complessità; Responsabilità del candidato:Fornire supporto tecnico remoto e on-site agli utenti su questioni relative all'hardware, al software e alle reti su cui è già prevista una procedura o documentazione come caso già risolto; Formazione agliutenti sul corretto utilizzo del sistema di ticketing; Registrare, monitorare e gestire i ticket di assistenza in modo efficace.La disponibilità oraria richiesta è full-time dal lunedì al venerdì, con orario 08:00 - 12:00 e 13:15 - 17:15.Sono previste trasferte in altre sedi dell'azienda in Italia per almeno 9 giorni al mese.Il contratto offerto è a tempo determinato della durata di 1 anno direttamente con l'azienda con scopo assuntivo a tempo indeterminato.Esperienze lavorative:Help Desk 2nd line specialist - 12 mesiLingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: CHIMICO INDUSTRIABenefits: Tickets#J-18808-Ljbffr