Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a informazioni e supporto clienti

Agliana
Pubblicato il 2 dicembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Realtà commerciale con rete nazionale nella distribuzione di prodotti per la casa e la persona ricerca una risorsa da inserire nell’area assistenza clienti.

La figura selezionata si occuperà di garantire un servizio informativo puntuale e accurato, gestendo richieste in entrata via telefono, email e canali digitali. Avrà il compito di aggiornare le anagrafiche sul gestionale, supportare il cliente nel post-vendita e collaborare con i reparti interni per la risoluzione di problematiche operative.

Requisiti:

* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Predisposizione al problem solving
* Buon utilizzo dei principali strumenti informatici

Offerta:

* Contratto a tempo determinato full time
* Inserimento con affiancamento operativo
* Ambiente dinamico e orientato al cliente

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Agliana
Lavoro Provincia di Pistoia
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Addetto/a Informazioni e Supporto Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva