Stiamo selezionando 20 Operatori Contact Center nel settore finanziario per un'importante azienda del settore del credito. Sei una persona con eccellenti abilità di comunicazione, capacità di vendita e negoziazione? Hai una conoscenza dei prodotti finanziari e dei servizi di prestito? Sei in grado di lavorare in modo autonomo e gestire il tuo tempo in modo efficace? Sei un esperto del pc e del pacchetto office? Responsabilità: Effettuare chiamate a potenziali clienti per promuovere prodotti finanziari, inizialmente prestiti. Identificare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni finanziarie adeguate. Gestire un database di contatti e aggiornare le informazioni dei clienti. Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita stabiliti dall'azienda. Fornire informazioni dettagliate sui prodotti di prestito e rispondere alle domande dei clienti. Mantenere un alto livello di servizio e risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere. Requisiti: Possesso della certificazione OAM (preferenziale). Motivazione per la posizione, con possibilità di conseguire la certificazione durante l'iter di selezione. Disponibilità di turni anche in fascia oraria pomeridiana. Luogo di lavoro: Lecce Retribuzione commisurata al livello di esperienza con premi al raggiungimento degli obiettivi. Se sei interessato a far parte del nostro team, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura! ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. J-18808-Ljbffr