ADHR GROUP, per solida realtà aziendale dell’alto vicentino, seleziona la figura di un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR La risorsa, in collaborazione con la Responsabile Amministrativa, dopo un iniziale periodo di formazione, andrà a gestire le seguenti attività: - contabilità generale (clienti e fornitori); - gestione banche; - controllo scadenziario; - reportistica. - esperienza nel ruolo di almeno 1-2 anni; - conoscenza prima nota, registrazione fatture, liquidazione IVA, pagamenti fornitori, gestione banche, ect.); - conoscenza modelli INTRA, INTRASTAT. Completano il profilo buone competenze relazionali, attitudine all'ascolto e precisione. Si offre inziale contratto a tempo determinato diretto di 12 mesi assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base alle competenze maturate. Orario lavoro in giornata full time in giornata con flessibilità in entrata: 8.00-17.00 oppure 8.30-17.30 (con un’ora di pausa. Luogo di lavoro: Piovene Rocchette (VI) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)