Il GruppoCentro Paghe, da 40 anni, si propone come leader nel servizio base dellaconsulenza al lavoro in outsourcing, con 15 sedi di proprietà dislocate edoltre 40 partner/concessionari presenti nel territorio.
La suite Centro Paghe è totale ed integrata, composta damolti moduli che permettono di gestire il personale dell’azienda cliente a360°, dalla rilevazione presenze alla gestione delle risorse umane,alla contabilità, passando attraverso un’elaborazione della bustapaga efficiente e sempre tempestivamente aggiornata a livello normativo econtrattuale.
Per il Gruppo Centro Paghe il cliente èun valore fondamentale e la nostra modalità di servizio si basa su disponibilità,empatia, ascolto e proattività.
Chi stiamo cercando:
Per delle nostre aziende a Verona (SanMassimo) siamo alla ricerca di un Addett* assistenza pagheche abbia almeno un paio d’anni di esperienza nel mondo payroll.
Competenze Richieste:
· Controllo degli scarichi delle presenze ed eventi,elaborazione e controllo cedolini dipendenti e parasubordinati;
· Gestione degli adempimenti periodici: Uniemens, F24,predisposizione pagamenti per fondi di previdenza complementare e assistenzasanitaria;
· Gestione degli adempimenti annuali: CU, elaborazioneautoliquidazioni INAIL, elaborazione modelli 770;
· Elaborazioni di fine anno: TFR, calcolo acconto e saldoimposta sostitutiva, IRAP, studi di settore;
· Predisposizione reportistica post paga: fileconsuntivazione costi, contabilità del personale, budget, quadratura imposte,contributi e similari;
· Gestione ferie, straordinari, maternità, congedi,aspettative, pensioni e liquidazioni;
· Gestione dei rapporti previdenziali;
· Conoscenza dei principali CCNL e dei più importantiadempimenti amministrativi;
· 1-2 anni di esperienza nell’ elaborazione paghe econtributi maturata presso Studi professionali, Centri di elaborazione dati oAziende;
· Predisposizione all’utilizzo degli strumentiinformatici, in particolare per l’amministrazione e la gestione del personale.
Soft Skills
· capacità di gestione dello stress;
· capacità di problem solving (identificazione dellatipologia di problema e determinazione delle cause più probabili in modo daidentificare le competenze necessarie per la risoluzione);
· capacità di operare in autonomia nel rispetto dellerichieste ricevute;
· orientamento alla customer satisfaction.
Cosa offriamo
· Formazione e crescita personale. Per noi lo sviluppodelle competenze è importante;
· Ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltreche colleghi.
RAL e inquadramento saranno definiti in baseall’effettiva esperienza
La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum,corredato di autorizzazione al trattamento dei dati (ai sensi dell’art. 13D.lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679).