Azienda operante nel settore della gioielleria con sede a Valenza (AL) ricerca una impiegata amministrativa contabile con esperienza comprovata nel settore orafo.
Mansioni principali:
- Gestione della contabilità ordinaria
- Fatturazione attiva e passiva (Italia/estero)
- Prima nota, riconciliazioni bancarie, gestione scadenziario
- Supporto alla preparazione bilancio in collaborazione con il commercialista
- Gestione documentazione doganale (export)
- Rapporti con clienti e fornitori italiani ed esteri
Requisiti richiesti:
- Esperienza obbligatoria nel settore gioielleria/orafo
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) e software contabili
- Precisione, affidabilità, capacità di lavorare in autonomia
Si offre:
- Contratto di lavoro full-time
- Inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienza
- Ambiente di lavoro dinamico e competente
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €855,97 - €1.879,55 al mese
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- contabile: 4 anni (Preferenziale)