Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, cerca per azienda cliente operante nel settore assistenza soccorso stradale UN/A ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND per la sede di MILANO.
La risorsa si occuperà di offrire assistenza ai clienti attivi.
SI OFFRE:
* contratto part-time di 20 ore settimanali;
* orario su turni dal lunedì al venerdì;
* lavoro su turni.
SI RICHIEDE:
* flessibilità oraria;
* dimestichezza con l'uso del PC;
* conoscenza lingua inglese (B1).
ORARIO:
* dal lunedì al venerdì 8:00/19:00
Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in presenza con data di inizio il giorno 26/06.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
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