Il nostro Ufficio è alla ricerca di una risorsa, anche alla prima esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico e che andrà a svolgere attività di segreteria e mansioni amministrative.
A titolo esemplificativo si tratta delle seguenti attività:
* operazioni di reception e smistamento delle telefonate,
* controllo dell’agenda delle sale riunioni, gestione e allestimento delle stesse
* supporto nelle procedure amministrative e registrazione fatture,
* supporto ai professionisti nella trascrizione di file di testo, anche sotto dettatura
* scansioni e confezione fascicoli in versione sia cartacea sia informatica,
* inserimento di file e dati a sistema
* archiviazione di documentazione/fascicoli in modalità telematica e cartacea,
* controllo, gestione e archiviazione di mail e PEC,
* adempimenti per spedizioni/consegne tramite posta/corrieri
disponibilità dal lunedì al venerdì.
Requisiti:
* spiccate attitudini relazionali,
* determinazione e affidabilità
* precisione ed organizzazione.
* diploma di scuola superiore
Offerta:
1. Contratto a tempo determinato, full-time