Per nota azienda specializzata nella produzione di alimenti stiamo ricercando:
QUALITY ASSURANCE MANAGER - FOOD SECTOR
Il manager sarà responsabile del sistema di gestione di quality assurance, nel rispetto delle leggi vigenti degli standard di certificazione del settore di riferimento (raw material & packaging alimentare). Sarà altresì responsabile a livello di certificazioni e di normative del rispetto delle norme ambientali per garantire gli standard qualitativi previsti.
* Definire e rivedere con frequenza programmata i principi del sistema di gestione della qualità e sicurezza (prodotto alimentare).
* Gestire, in qualità di Team Leader, l'ottenimento e la revisione delle certificazioni per ciascun gruppo di prodotto definito e secondo le leggi vigenti.
* Responsabile delle attività di assicurazione qualità inerenti alla gestione reclami, Audit interni, qualifica fornitori, specifiche prodotto finito, Risk Assessment, Food Defence.
* Gestire e coordinare Technical Audit di seconda e terza parte.
* Laurea in ingegneria o affini
* Esperienza pregressa in ruoli di qualità/sicurezza alimentare
* Conoscenza approfondita di norme e standard del settore alimentare
* Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Package retributivo: commisurato alla seniority del manager
Lavoro in sede Basilicata
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.