Codice posizione: 2024-099-VI-HLPDSK Luogo di lavoro: Vicenza Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza. Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Help Desk/Assistenza tecnica. La figura si occuperà di: - Assistenza utenti su Pc - Configurazione e assistenza tecnica sia software che hardware - Monitoraggio e gestione dell'infrastruttura IT (backup, controllo spazi, connettività) Caratteristiche/Skills Necessarie: - Ottima conoscenza S.O Microsoft Client: Windows 8, 10, 11 - Gestione Hardware PC - Gestione Backup (db, pc etc) - Gestione configurazioni posta - Buone capacità comunicative - Orientamento al lavoro in Team - Flessibilità - Organizzazione Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo indicando il codice posizione 2024-099-VI-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).