PaizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a Technical Support Specialist. /ppIl / La candidato/a sarà inserito/a nell’area IT della divisione Industrial Goods Communication di aizoOn in qualità di Technical Support in ambito sistemistico presso un importante cliente con sede a Novi Ligure operante nel settore industriale. /ppSi occuperà di: /pulliprestare supporto tecnico agli utenti nella risoluzione dei problemi legati all'uso di hardware e software, sistemi operativi e applicazioni aziendali fungendo da primo punto di contatto /lilicomprendere le segnalazioni e identificare possibili soluzioni /lilidocumentare le segnalazioni ricevute e le procedure di risoluzione adottate /lilieffettuare operazioni di manutenzione ordinaria su computer e dispositivi come aggiornamenti software e installazioni di nuovi programmi /lilimonitorare lo stato dei sistemi informatici aziendali per garantire che siano sempre operativi /li /ulpPROFILO /pulliLaurea in discipline tecnico-scientifiche /liliConoscenza della lingua inglese /li /ulpCOMPETENZE TECNICHE /pulliBuona conoscenza dei sistemi operativi come Windows, macOs e Linux /liliBuona conoscenza delle applicazioni software più usate /liliBuona conoscenza dell'hardware /liliConoscenza base di rete e sicurezza informatica /li /ulpThe job search refers to candidates of both genders /p