Synergie Italia – Filiale di Bergamo ricerca per azienda cliente, leader nella produzione e distribuzione di soluzioni innovative per il benessere degli animali da allevamento:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTIIl nostro cliente è una solida realtà del territorio impegnata nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni volte a migliorare il benessere degli animali da allevamentoLa risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team esistente e si occuperà di:Scouting e qualifica nuovi fornitori (nazionali ed esteri) valutando in maniera comparativa le offerte (prezzi, tempi di consegna) e certificandoli in collaborazione con l’ufficio qualitàGestione trattative commerciali: negoziazione economica, definizione e rinnovo accordi quadro (AQ); Inserimento ordini d'acquisto nel gestionale ERP, con monitoraggio completo del ciclo ordine – consegna; La risorsa si confronterà inoltre con l’Ufficio Logistico, l’Area produttiva, il Team Commerciale e l’Ufficio Marketing per funzionalità strategiche e operative.Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza nel settore e/o in ambito affine (quale quello alimentare) e che risultino in possesso di una seniority nel ruolo di 2 – 5 anniNecessaria una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, utilizzata per gestire il confronto con i fornitori esteriRichiesta buona conoscenza e padronanza di strumenti gestionali ERP e di Excel.Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di negoziazione e problem solving nonché attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato.Tempo indeterminato con assunzione diretta in azienda; RAL indicativa: 28.000 – 35.000 €, commisurata all’esperienza; Mensa aziendale gratuita; Sede di lavoro: zona Bergamo (facilmente raggiungibile)