Passione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care Specialist. PRINCIPALI ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ Gestire chiamate dirette con i clienti Assistere il cliente pre e post vendita tramite i canali disponibili Collaborare con i magazzini per la gestione di ordini e resi clienti Segnalare tempestivamente problemi legati all’utilizzo del sito, del prodotto o di altri servizi forniti dall’azienda Rispondere a domande su prodotti o servizi con approccio consulenziale Mantenere un accurato archivio di documenti e rapporti commerciali Analizzare i feedback dei clienti per identificare opportunità di miglioramento Svolgere attività mirate alla raccolta proattiva di feedback dei clienti (interviste telefoniche, survey) Profilare clienti esistenti e potenziali, B2B e B2C tramite i canali diretti e i social network Gestire la community tramite i canali social per aumentare engagement e vendite Creare contenuti per la community e raccogliere UGC Moderare le pagine ufficiali social: Instagram, Facebook, YouTube, TikTok Contattare proattivamente clienti potenziali Lavorare sull’acquisizione e l’onboarding di nuovi clienti, con focus sul mercato B2B Gestire ordini telefonici e reclami per preservare la reputazione dell'azienda e fidelizzare la clientela Gestione della sezione Q&A e recensioni sul sito Gestione delle operazioni legate ai progetti del team Customer Care & Community Requisiti: Laurea in materie umanistiche Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo in aziende mediamente strutturate (e-Commerce) Conoscenza professionale della lingua inglese Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office) Buona conoscenza e utilizzo dei social media (Instagram, Facebook, etc.) Doti relazionali, predisposizione al lavoro in team, attitudine commerciale Conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco (titolo preferenziale) Approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemi Passione per il mondo Nails & Beauty Condizioni retributive in linea con il mercato e l’esperienza Flessibilità oraria e smart working (1 giorno a settimana) Benefit: sconti sui prodotti, buoni pasto, frutta fresca in azienda, sportello di ascolto psicologico, supporto alla maternità, piattaforma formativa interna, webinar e percorsi di sviluppo individuale Processo di selezione: contatto telefonico e colloquio conoscitivo con l’Head of Talent Acquisition, colloquio tecnico e approfondimento con lo stesso e il Hiring Manager, colloquio finale con l’HR Director, seguito dalla promessa di assunzione. Sede di lavoro Vicenza, Lugo di Vicenza, Veneto, Italy J-18808-Ljbffr