Cerchiamo un/a professionista/a per gestire le procedure di gara e collaborare con i reparti aziendali.
Le responsabilità includono:
* analizzare gli avvisi di gara;
* predisporre la documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione alle gare;
* gestire le procedure di gara nel rispetto delle normative vigenti;
* collaborare con i reparti aziendali per la raccolta delle informazioni necessarie;
* monitorare le scadenze e aggiornare le procedure aziendali relative alla gestione delle gare.
Richiediamo:
* esperienza pregressa di almeno 1 anno nella gestione di gare d'appalto;
* diploma e/o laurea;
* conoscenza approfondita del Codice degli Appalti e delle normative di settore;
* ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici (Excel, software per la gestione gare, portali di e-procurement);
* precisione, capacità organizzativa e rispetto delle scadenze;
* ottima capacità di gestione documentale e attenzione ai dettagli.
La posizione offerta include:
* contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione;
* CCNL Commercio.